Siamo un’organizzazione etica internazionale no profit riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, ambasciatori del Commonwealth, che da oltre 15 anni si dedicano alla cultura, alla ricerca scientifica, all’anti-aging e allo sviluppo sociale.
Partendo da una collaborazione diretta con medici di decennale formazione scientifica all’interno dell’agenzia spaziale europea (ESA) e dall’esperienza decennale nella governance di uno dei centri più all’avanguardia nel campo della medicina avanzata trans-specialistica con più di 5.000 pazienti e all’esperienza nei concept nelle “Smart City Human Centred”, abbiamo deciso di ampliare il nostro raggio d’azione e di dedicarci alla bioenergetica olistica.
All’alba della fisica delle particelle (o quantistica) si è creata una nuova cornice teorica, laser, transistor, superconduttori, apparecchi nel campo medico diagnostico e anche nel campo olistico, che ci permettono di iniziare l’analisi tramite biomarker vocali. Il nostro obiettivo è quello di offrire trattamenti olistici bioenergetici quantistici a distanza, utilizzando le nuove tecnologie e per raggiungere un pubblico sempre più ampio e di fare formazione ed informazione corretta per promuovere una cultura del benessere globale ed una maggiore consapevolezza di sé.
La nostra filosofia di trattamento si allaccia alla medicina tradizionale rispettandone i chiari confini, lavorando con tecniche olistiche bioenergetiche per garantire un’armonizzazione personalizzata ed integrale per ogni singolo individuo, perché crediamo che ognuno di noi abbia bisogno di un percorso di benessere unico.
I nostri trattamenti olistici bioenergetici sono basati su principi non accademici e non sono ancora supportati da prove scientifiche riconosciute dalla medicina tradizionale. Ci impegniamo a fornire questi trattamenti in modo responsabile e consapevole, ma invitiamo i nostri clienti a considerare le loro scelte di trattamento anche consultandosi con i propri medici di riferimento. Grazie all’interdisciplinarità che ci ha sempre contraddistinto, siamo attivi nel reclutare persone formate per far parte del nostri comitati nella fondazione e lavorare insieme ambendo di perseguire un metodo olistico aperto e dinamico sempre aggiornato dai migliori referenti di settore, quali ad esempio medici, medici olistici, medici quantistici, psicologi, naturopati, fisici, biologi, fisiologi, biochimici, fisici, ingegneri, esperti in neurofisiologia, in energie “sottili”…ecc ecc